Aperte le candidature al Landscape Festival di Bergamo

Un invito per tutti a candidare le proprie idee a favore della X edizione,  un invito per tutti a essere parte attiva di una grande onda green

Il 2020 è per Landscape Festival l’anno di un importante traguardo: la X edizione e per l’occasione Arketipos, con il sostegno di Comune di Bergamo e Camera di Commercio, invita tutti a partecipare.20
Fino al 31 marzo 2020, istituzioni, musei, biblioteche, gallerie, associazioni, fondazioni, gruppi di privati, esercizi commerciali, artisti, scuole possono presentare una propria proposta “green”. Da progetti di giardini a allestimenti temporanei e esposizioni, da vetrine verdi a workshop, fino a concerti, degustazioni e talk. Tutti eventi, gratuiti o meno, che abbiano al centro il paesaggio nelle sue tante declinazioni possibili.

Per sottoporre il proprio progetto, occorre compilare entro e non oltre il 31 marzo 2020 i moduli presenti online: www.imaestridelpaesaggio.it/news.
I progetti saranno selezionati da un comitato di esperti entro il 30 aprile 2020 e qualora approvati entreranno a far parte del calendario di attività della X edizione.

Un’occasione importante che trasforma, ancora di più, Bergamo e il suo territorio in esempi virtuosi da visitare, seguire, studiare e ammirare in Italia e nel mondo e che, grazie all’impegno di tutti, rende i valori del paesaggio, della tutela e della sostenibilità ancora più diffusi.

scarica la call qui

Print Friendly, PDF & Email