Assistenti sociali, il bando a Siena

Siena

Assistenti sociali, avviso per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato

Domande online entro venerdì 22 febbraio

Il settore risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione ha pubblicato un bando di selezione, per curriculum vitae e prova orale, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di assistenti sociali, categoria giuridica D.

Per partecipare al bando, oltre ai titoli di studio elencati nel bando, è necessaria l’iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli assistenti sociali.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 22 febbraio esclusivamente online attraverso la procedura informatica predisposta sul sito del Comune di Vicenza (https://www.comune.vicenza.it/servizi/concorsi/asssocprot2019/).

Per consultare il bando e compilare la domanda di partecipazione alla selezione è necessario collegarsi al sito del Comune, sezione “Pubblicazioni on line – Concorsi pubblici” (https://www.comune.vicenza.it/albo3/concorsi.php/216426).

Per eventuali chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio Gestione giuridica e sviluppo delle Risorse umane, corso Palladio 98, tel. 0444 221300/303/339 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18).

Print Friendly, PDF & Email