Basket, Umana Reyer Venezia batte Sidigas Avellino

Termina con il punteggio di 49-79 il match Sidigas Avellino -Reyer Venezia.

Piegata dagli infortuni e dai troppi mancati tiri aperti la Sidigas Avellino si arrende a Venezia.

Queste le dichiarazioni di coach De Raffaele in conferenza stampa: “ Chiudiamo un novembre impegnativo, con tante partite importanti e difficili e approfitteremo della pausa per riprendere energie.

Intanto sono molto soddisfatto e desidero complimentarmi con i miei ragazzi.

Riguardo la partita posso dire che il divario sicuramente non rispecchia i valori delle due squadre ma voglio dare il giusto merito ai miei giocatori che hanno fatto una difesa molto attenta e un veloce contropiede.”

Coach Vucinic si dice rammaricato per l’ulteriore sconfitta in campionato e si congratula con Venezia per l’ottima partita disputata.

“Sono stati molto bravi a crearci problemi in attacco, sono stati migliori in resistenza e velocità e noi abbiamo avuto problemi anche con i tiri aperti.

Approfitteremo della pausa per riposarci ma lavoreremo in palestra per non perdere la forma acquisita finora. Gli infortuni ci stanno creando molti problemi e probabilmente valuteremo nei prossimi giorni se cercare rinforzi. Dopo la pausa ci attendono comunque partite difficili sia in campionato che in coppa.

Nonostante i successi ottenuti finora la regola è fare sempre bene quindi cercheremo di migliorare e di risolvere i nostri problemi.”

Maria Paola Battista

@riproduzione riservata WWWITALIA.EU

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo ai miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Attualmente mi sto dedicando alla recensione di libri e all'editing. Ho scritto, inoltre, diverse prefazioni a romanzi. Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu