BOTTAS VINCE L’ULTIMA GARA AD ABU DHABI, MASSA SALUTA LA F1

bottas bahrain

Valtteri Bottas vince l’ultima gara del campionato di Formula 1 2017 ad Abu Dhabi. Lewis Hamilton  arriva secondo ma festeggia la vittoria del mondiale.

La Mercedes termina la stagione con un’ennesima dimostrazione di forza, questa volta è Bottas a portare la Freccia d’Argento alla vittoria, il terzo successo stagionale per il finlandese. Il pilota si è dimostrato solido in tutto il weekend e ha avuto la possibilità di battere in gara il campione, Lewis Hamilton.

Le Ferrari realizzano una buona prestazione, ma non impensieriscono mai le Mercedes, considerato anche il fatto che i giochi per il mondiale erano chiusi già prima dell’inizio del Gran Premio.

Felipe Massa saluta, questa volta definitivamente, il pubblico della Formula 1. Dopo quest’ultima corsa si godrà una meritata pensione.

Tra le novità di questa settimana spicca l’entrata in Formula 1 del motore Alfa Romeo, che esordirà sulla Sauber nel 2018.

Risultati gara

Print Friendly, PDF & Email

About Danilo Uccello

Ha 23 anni, è meticoloso e preciso. Appassionatissimo di calcio. È stato arbitro federale effettivo, anche se agli esordi. Studia lingue. Sta facendo un’esperienza formativa nel campo della comunicazione. danilouccello@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.