CALCIOMERCATO ROMA: JUAN JESUS NOME NUOVO PER LA DIFESA

Mancano tre settimane esatte alla fine del calciomercato estivo e le squadre sono ancora alla ricerca di rinforzi o colpi last minute pronti a far sognare i tifosi. Questo è il caso della Roma che è pronta a piombare nel mercato difensori per rimpiazzare Romagnoli e Yanga Mbiwa i quali sono vicinissimi a lasciare le capitale per trasferirsi rispettivamente al Milan e al Lione.

Il ds Sabatini è al lavoro per regalare a Rudi Garcia il tassello mancante nel reparto difensivo e il nome nuovo che circola negli ambienti giallorossi è quello di Juan Jesus, il difensore brasiliano dell’Inter potrebbe cambiare aria dato che non rientrerebbe più nei piani del tecnico Mancini che gli ha preferito la coppia difensiva Murillo-Miranda. Dunque il centrale difensivo classe 1991 potrebbe essere un ottimo acquisto per puntellare la difesa ed avrebbe anche più possibilità di giocare con la maglia della Roma.

Il prezzo del cartellino di Juan Jesus si aggira intorno ai 10 milioni e sul centrale brasiliano c’è anche l’interesse del Napoli che potrebbe fare un’offerta all’Inter nel caso salti la trattativa per Maksimovic del Torino che resta comunque la prima scelta.

 

                                                                                   Francesco Moretti 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.