Conferenza prepartita Sidigas Avellino, Oriora Pistoia

Come tutte le partite del campionato di serie A, quella contro Pistoia si presenta, secondo il coach biancoverde Vucinic, complicata perché, in questo caso, Pistoia deve fare ogni sforzo possibile per vincere.

Nonostante le nostre ultime vittorie siamo in una situazione abbastanza complicata perché dobbiamo giocare 9 partite in 28 giorni e quindi sarà un periodo molto impegnativo. Inoltre siamo proprio come due mesi fa quando avevamo molte partite e abbastanza vittorie ma abbiamo rotazioni diverse.”

Per quanto riguarda le sue difficoltà è complicato gestire le rotazioni per cercare, più che altro, di salvaguardare quanto più possibile tutti i giocatori pur sfruttandoli al meglio.

Continua il Coach: “Siamo in attesa di sapere se Costello tornerà o meno in quanto abbiamo opinioni discordanti tra medici italiani e medici americani e se tutto va bene dovremmo riuscire a risollevare la situazione almeno con il ritorno di Hamady N’Diaye . Al momento siamo una squadra con molte difficoltà che sta mostrando il meglio di sé e soprattutto con tutti insieme perché il fatto che i giocatori si stiamo dando una mano tra loro non può come coach che farmi piacere. Sono contento che si stia davvero realizzando un’ottima chimica di squadra.”

@riproduzione riservata WWWITALIA.EU

Maria Paola Battista

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo ai miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Attualmente mi sto dedicando alla recensione di libri e all'editing. Ho scritto, inoltre, diverse prefazioni a romanzi. Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu