ÈSPÉ – ESTATE SPEZZINA 2017

La Spezia

Tanti appuntamenti domenica 27 agosto con la programmazione di Èspé – Estate Spezzina, la rassegna estiva organizzata da Artificio 23.

Alle 18.00 in Piazza Garibaldi tornano i laboratori di circo per bambini dell’Associazione Galleggiante. Un approccio ludico alle arti circensi con elementi base di giocoleria, equilibrismo, acrobatica e clownerie. Per bambini e ragazzi tra i 5 e 13 anni, partecipazione gratuita.

Da non perdere poi alle 19.30 in Piazza Verdi l’aperitivo in musica vivacizzato dalle note dei Blue Freak. Un concerto jazz con forti influenze blues e funky, dal suono potente, raffinato e contemporaneo.

Infine, sotto il tendone del circo allestito al Parco del 2 giugno, alle 21.30 sarà di scena lo spettacolo ‘Esche – Circo fresco di giornata’ di MagdaClan & friends (info e prenotazioni: 338 9832476).

Inoltre segnaliamo che il 25 agosto si conclude la mostra L’ELOGIO DELLA BELLEZZA. 20 capolavori, 20 Musei, per i 20 anni del Museo Lia, organizzata dal Comune della Spezia in collaborazione con la Fondazione Carispezia e con il contributo di Crédit Agricole Carispezia, e curata da Andrea Marmori e Francesca Giorgi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.