Estemporanea di disegno per i Diritti del Fanciullo a Forlì

Un gesto civico, una responsabilità sociale: il Metamuseo di Forlì deve fare il solletico. Estemporanea di disegno con irripetibile gadget a tutti i bambini. Sabato 24 novembre al Metamuseo un pomeriggio per un omaggio alla Convenzione delle Nazioni Unite sui Diritti del Fanciullo con disegno, dono speciale, fuoco del Drago e Crestarossa.
#Giornatamondialedirittiinfanzia. Sabato 24 novembre, dalle 17 al Metamuseo di Palazzo Sassi Masini, via Sassi, 17 – Forlì, Estemporanea di disegno con irripetibile gadget a tutti i bambini fino ad esaurimento scorte disponibili per un omaggio alla Giornata della Convenzione delle Nazioni Unite sui Diritti del Fanciullo. Alle 18 fuoco del Drago una tisana calda, caldissima, bollente.
Medical Humanities. Sempre al Metamuseo per l’omaggio alla Convenzione un’anteprima, alle 16,30 per il progetto “Quadreria in Pediatria”, con la consegna del nuovo libro di favole di Renata Franca Flamigni “Crestarossa e il mistero del roseto” (HB Editore, Faenza – in libreria dal primo dicembre) al Primario di Pediatria Dott. Enrico Valletta, Ospedale Morgagni-Pierantoni – Ausl Romagna, per tutti i bambini ricoverati, in questa giornata, nel Reparto.
Il progetto Metamuseo experience nella sua quarta performance è presentato da Fantariciclando e Metamuseo girovago, con il contributo della Regione Emilia-Romagna – Piano di Azione Ambientale per un futuro sostenibile 2011/2013. Insieme a ER.GO – Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, Progetto Quadreria in Pediatria, Action Line, LUnGi – Libera Università del Gioco, Centro Italiano Storytelling, Condotta Slow Food di Forlì, Cosascuola Music Academy, Museo Tramonti Guerrino. Con il contributo del Comune di Forlì.
Print Friendly, PDF & Email