EV-SHOW: A IMOLA LA MOTO ELETTRICA DEL TEAM IMR

Il team Impulse Modena Racing di Unimore, con il quale l’Ateneo parteciperà alla competizione internazionale Motostudent 2018, sarà ospite dell’Ev-Show, evento nazionale sulla mobilità elettrica, alla prima edizione, in programma all’Autodromo di Imola da sabato 21 a martedì 24 ottobre. L’iniziativa fa parte degli appuntamenti del Festival della Cultura Tecnica, che quest’anno ha come tema l’innovazione sociale.

La moto elettrica Thunder, completamente realizzata dai ragazzi di IMR, sarà esposta nel box 20 per tutta la durata dell’evento.

Siamo orgogliosi di partecipare alla prima edizione di un evento di portata nazionale interamente dedicato alla mobilità sostenibile, con la consapevolezza che possa dare una buona visibilità a un progetto in cui crediamo molto e che stiamo portando avanti con passione e sacrificio – commentano i due team leader del team IMR Giovanni Sacconelli e Federico Ottavio Maggioni”.

Nella giornata di chiusura, il 24 ottobre, alle ore 10.30, il team Impulse Modena Racing terrà un incontro dedicato ai ragazzi delle classi quarte e quinte delle scuole superiori su ingegneria e tecnologie del futuro.

Print Friendly, PDF & Email

About Flavio Uccello

Giornalista pubblicista, è stato consulente assicurativo e finanziario, oggi si occupa di automotive. Oltre a trattare argomenti di natura socioeconomica, ha una smodata passione per i motori e il motorsport di cui scrive diffusamente nelle nostre rubriche. Ama leggere ed è molto curioso. Ha una gran voglia di comunicare con il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.