FABIO STASSI A LINGUE A SONAGLI

Nuova puntata di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. Dopo l’ottimo esordio di stagione con puntate con Greg di Lillo & Greg, Edoardo Vianello, Tommaso Labate e Gabriella Sassone di Dagospia, arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.

Giovedì prossimo, il 15 novembre, a partire dalle 20 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà la grande qualità simboleggiata da uno scrittore tra i più stimati delle nuove generazioni e da un cantautore già da tempo riferimento culturale della scena indie.

Si tratta di Fabio Stassi che, per Minimum Fax, esce col libro “Con in bocca il sapore del mondo”, che è una raccolta di racconti di vite di grandi poeti italiani ma pensati come se fossero raccontati in prima persona.

Si tratta anche di Carmine Torchia, cantante calabrese che vive a Siena, che si è aggiudicato diversi premi di settore e un pubblico sempre crescente con i suoi molti concerti in giro per l’Italia. in questa occasione presenterà IN ANTEPRIMA il suo nuovo album.

Grande musica e grande storia, quindi, sempre col sottofondo della resident band Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè e con le incursioni dell’opinionista Christian Pinna.

Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento.

Print Friendly, PDF & Email