FENATI-TEAM VR46: E’ ROTTURA

E’ arrivata in mattinata l’ufficialità della rottura definitiva tra il pilota ascolano e il team di Moto 3 di proprietà di Valentino Rossi, attraverso un comunicato della scuderia.

Il talentuoso pilota italiano, alla sua quinta stagione nel Motomondiale, era già stato sospeso dal team per la gara in Austria, che era stato costretto a guardare dal divano. Ora arriva la rottura definitiva del rapporto di cui restano ancora non chiari i motivi. Lo Sky Racing Team parla nel suo comunicato di “reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all’interno di una squadra”, mentre si fa attendere la risposta del pilota ascolano, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Per la gara di Brno, in programma questo fine settimana sul tracciato ceco, il posto di Fenati sarà lasciato vacante, mentre a Silverstone sarà il 19enne Lorenzo Dalla Porta, impegnato questa stagione nel CEV, a scendere in pista assieme ad Andrea Migno e Nicolò Bulega.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

 

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.