HAMILTON VINCE A SINGAPORE, DISFATTA FERRARI

Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Singapore, terzo Vatteri Bottas. La Ferrari perde una grande occasione in quella che sarebbe stata la sua gara favorita.
Lewis Hamilton riceve il regalo più grande che si potesse aspettare, il ritiro di entrambe le Ferrari e della Red Bull di Max Verstappen. Dopo il grande incidente nel primo giro, di cui abbiamo trattato in precedenza, il pilota inglese porta la sua Mercedes in prima posizione che mantiene fino alla fine della gara. Adesso i punti di vantaggio su Vettel sono ventotto. Come dichiara Arrivabene, il leader del team Ferrari : “ci dispiace per i tifosi, ora è molto più difficile vincere ma non è impossibile, siamo ancora convinti a continuare”.
Daniel Ricciardo difende l’onore del team portando la sua Red Bull in seconda posizione, dando prova di grande efficienza e concretezza come in ogni gara.
@Riproduzione Riservata WWWITALIA Flavio Uccello
- Avellino. Al Caffè Hope presentato il romanzo Il Fiore del Carso. Dalle pagine del libro all’esperienza viva dell’esodo - 8 Ottobre 2024
- La violenza della polizia religiosa in Punjab. In moto verso le vette più alte del mondo. - 4 Agosto 2024
- Attraversare il Pakistan in moto scortato dai Levies - 16 Luglio 2024
- Il viaggio continua sulla Via della Seta - 22 Giugno 2024
- Come prepararsi a un viaggio in moto di 15.000 Km - 10 Giugno 2024
- Lettere dal fronte, Gianluca Amatucci presenta il suo saggio ad Avellino - 9 Maggio 2024
- Un pensiero per le donne di domani. La raccolta curata da Chiara Vergani - 23 Febbraio 2024
- Rugby, Australia e oltre. Paolo Fuoco torna a parlare ai nostri lettori - 12 Novembre 2023
- Il Convento del Diavolo di Carmine Leo. La presentazione a Pietrastornina - 22 Settembre 2023
- One Man Caravan, il primo giro del mondo in moto in solitaria! Era il 1932 … - 26 Marzo 2023