HAMILTON VINCE A SINGAPORE, DISFATTA FERRARI

hamilton singapore

Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Singapore, terzo Vatteri Bottas. La Ferrari perde una grande occasione in quella che sarebbe stata la sua gara favorita.

Lewis Hamilton riceve il regalo più grande che si potesse aspettare, il ritiro di entrambe le Ferrari e della Red Bull di Max Verstappen. Dopo il grande incidente nel primo giro, di cui abbiamo trattato in precedenza, il pilota inglese porta la sua Mercedes in prima posizione che mantiene fino alla fine della gara. Adesso i punti di vantaggio su Vettel sono ventotto. Come dichiara Arrivabene, il leader del team Ferrari : “ci dispiace per i tifosi, ora è molto più difficile vincere ma non è impossibile, siamo ancora convinti a continuare”.

Daniel Ricciardo difende l’onore del team portando la sua Red Bull in seconda posizione, dando prova di grande efficienza e concretezza come in ogni gara.

Risultati gara

@Riproduzione Riservata WWWITALIA             Flavio Uccello

Print Friendly, PDF & Email

About Flavio Uccello

Ha 25 anni, giornalista pubblicista, consulente assicurativo e finanziario per Generali Italia. Oltre a trattare argomenti di natura socioeconomica, ha una smodata passione per i motori e il motorsport di cui scrive diffusamente nelle nostre rubriche. Ama leggere ed è molto curioso. Ha una gran voglia di comunicare con il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.