I vincitori della tappa pasquale del contest Io resto a casa e cucino specialità

Giudice di gara Antonio Ferrieri che ha premiato: Francesco Di Maro, Veronica Maya, Rossella Giaquinto, Valentina Capuano e Mary Coppola
Strepitoso successo nel giorno di Pasqua per il primo contest gastronomico ai tempi del Corona Virus.Tanti gli artisti e non solo che  hanno partecipato alla nona  sfida di intrattenimento, visto la restrizione in casa per l’emergenza Covid 19. A ideare l’evento Angelo Iannelli conosciuto come l’ interprete della maschera di Pulcinella. Ha pensato bene di stimolare le persone a casa e tenere impegnate intere famiglie a Pasqua dove  in questa domenica i partecipanti hanno preparato piatti tradizionali di Pasqua e dolci. Una emozionante kermesse, dove non è mancata inventiva, passione e originalità di ogni concorrente. Sul profilo Facebook dell’artista sono state inviate tantissime foto delle specialità di Pasqua, pastiere, casatielli, tortani, ma anche primi piatti alcune corredate da video – presentazione.
Tanti i partecipanti  che hanno preso parte al contest gastronomico  con le loro ricette: la conduttrice e attrice Veronica Maya, l’attore Nunzio Ceglie, i giornalisti Francesca Cicatelli, Valentina Capuano, l’imprenditrice Rossella Giaquinto, la modella Giulia Accardo  e ancora Pasquale Ragosta, Sandro Ferrara, Pasquale Imma Angelini, Luigi Italo Dangelo, Silva Marzullo,  Michele Conte, Giovanni Di Mattia, Mary Coppola ed Elena Giordano. Giudice è stato il noto Imprenditore  Antonio Ferrieri del noto brand “Cuori di Sfogliatelle,  che ha apprezzato tutte le specialità  preparate dai partecipanti, apprezzando l’impegno e la creatività di ognuno, decretando poi come vincitore assoluto il giovanissimo aspirante chef Francesco Di Maro con le specialità:  Pastiera e Tortano, Ferrieri  ha affermato: «Non è semplice fare la pastiera, ma il giovane Di Maro ha presentato una vera specialità, ben cotta, alta e degna rappresentate della città di Napoli.»  Ha voluto premiare ancora la conduttrice TV e attrice Valentina Maya che ha coinvolto i suoi piccoli bambini nella preparazione della pastiera napoletana e ancora Rossella Giaquinto, Valentina Capuano e Mary Coppola con le loro specialità il tortano napoletano. «In cucina con Pulcinella continua e  vi aspetta  la prossima sfida sempre più emozionante», ha dichiarato lo stesso Iannelli seguitissimo sui social, con un post di ringraziamento per tutti coloro che hanno preso parte a questa bella iniziativa.
Il contest lanciato su Facebook dal  popolare Pulcinella è diventato ormai un evento imperdibile  e  contagioso per tanti partecipanti  occasione di lavoro .
Print Friendly, PDF & Email