La Sidigas saluta il suo pubblico

edh

Grande entusiasmo questa sera  al Paladelmauro di Avellino per la presentazione della squadra della Sidigas Scandone che quest’anno compie  il suo settantesimo anno di vita.

Restando in tema la presentazione si apre con un filmato della storia della Scandone.

Si preannuncia un anno ricco di appuntamenti e poiché alcuni giocatori non hanno ancora conosciuto il calore del pubblico, è stata organizzata questa presentazione proprio il giorno prima della partenza per la partita contro Cantù che si svolgerà a Pistoia sabato pomeriggio alle ore 18,00.

Davanti al loro caloroso pubblico  hanno sfilato dapprima i giocatori della squadra e poi i dirigenti, lo staff tecnico e del personale.

Il DS della squadra Nicola Alberani ha dovuto attendere che i carissimi Original Fan terminassero i ritornelli di incitazione dei loro canti a riprova della loro fedele presenza e poi ha ringraziato il pubblico spiegando che quest’anno hanno cercato di fare le cose in maniera diversa per mantenere alto l’entusiasmo dei tifosi e formando una squadra composta sempre da bravissimi ragazzi.

Tre i punti fondamentali: creare un gruppo di lavoro che nel corso degli anni sta acquisendo sempre più consapevolezza e desiderio di fare sempre meglio; avere un roster è uno staff di qualità, gente motivata che sa cosa significa rappresentare Avellino dovunque in Italia e in Europa e, infine, la passione confermata ancora una volta nel vedere tante persone che fa assolutamente ben sperare.  “I ragazzi faranno di tutto per premiare la fiducia del pubblico.’

Anche Coach Vucinic ringrazia i tifosi  e sottolinea che il loro supporto e la loro passione sono la più grande motivazione per lui e per la squadra e cercheranno di fare tutto il possibile, di lavorare duro e portare la giusta felicità.

Il capitano Lollo d’Ercole saluta e ringrazia il pubblico. La vicinanza che i tifosi dimostrano è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi.

Faremo la nostra parte per meritare il vostro supporto e tutti insieme vogliamo vincere”.

La nuova divisa della Scandone

La nuova divisa della Scandone

Infine una piccola sorpresa per il pubblico con la presentazione della divisa ufficiale della stagione 2018/2019 una divisa nera e una divisa verde indossate da due modelli di eccezione: Ariel Filloy e Hamady Ndiaye.

Divisa Champions Scandone

Divisa Champions Scandone

@riproduzione riservata wwwitalia.eu

Maria Paola Battista

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo i miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Difetti? Non ho una buona capacità di guardarmi intorno e, strano a comprendere forse, non sono molto curiosa! Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu