L’ORCHESTRA DA CAMERA IRPINA AL TILT

tilt

L’Orchestra da Camera Irpina porterà Vivaldi al Tilt di Avellino, si annuncia così uno strano quanto interessante evento da scoprire.

“La musica colta è bella e non è prerogativa dei bacchettoni, non si suona in frac o smoking necessariamente, può essere ascoltata mentre si sorseggia una buona birra o si cerca di svoltare una serata…”

Da questa chiacchierata nasce l’idea di un percorso come quello che stiamo per raccontarvi: portare la MUSICA CLASSICA al livello della strada, farlo nel posto che si affaccia alle persone, superare limiti e pregiudizi, godere di esperienze diverse e mischiare le culture…

Il 5 gennaio sarà una serata indimenticabile, l’Orchestra da Camera Irpina sul nostro palco, musicisti classici vivi e intensi vi regaleranno un ricordo indelebile, le “Quattro Stagioni” di Vivaldi sul palco del Tilt…
E a rendere questa esperienza ancora più forte ci penserà uno degli artisti più visionari della nostra terra, Andrea Kanaka Maioli mischierà le sue immagini e i suoi visual alle note dei violini per catturare la vostra vista oltre che il vostro udito…

A chiudere la lunga notte che ci porterà all’Epifania ci penserà un dj che è una garanzia di folla impazzita, in un set speciale per l’occasione e la serata di festa il #VienDiNotteParty di An Rì!!!

INGRESSO GRATUITO

Infoline: 375 503 9020

Print Friendly, PDF & Email

About Danilo Uccello

Ha 23 anni, è meticoloso e preciso. Appassionatissimo di calcio. È stato arbitro federale effettivo, anche se agli esordi. Studia lingue. Sta facendo un’esperienza formativa nel campo della comunicazione. danilouccello@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.