Lorenzo da urlo a Misano

lorenzo_catalunya

Pole strepitosa di Jorge Lorenzo nel GP di San Marino, sul circuito di Misano.

Il maiorchino della Ducati ha guidato al suo meglio, con le linee precise tipiche del suo stile di guida che ormai ha adattato pienamente alla sua moto.

Secondo tempo per la Ducati “satellite” di Jack Miller, che sorprende tutti conquistando la prima fila. Una prima fila che è completata da un redivivo Viñales e la sua Yamaha, che dopo i test fatti proprio a Misano sembra aver imboccato la strada giusta per la ripresa.

Caduta per Marc Marquez a metà della sessione: lo spagnolo, che stava spingendo al limite, perde il controllo della sua Honda e cade in terra. Nonostante sia riuscito in tempo a tornare ai box e a girare ancora in pista, non è andato oltre la quinta posizione.

Capitolo italiani: quarto crono per Dovi, che però può contare su un ottimo ritmo gara, mentre Rossi chiude settimo ma a soli 3 decimi di ritardo da Lorenzo.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

Qui i risultati delle qualifiche del GP di San Marino e della Riviera di Rimini

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu