Marquez, fulmine in Argentina

marq

Marc Marquez firma la pole position numero 81 in carriera, grazie ad una super prestazione nelle qualifiche del GP di Argentina, sul tracciato di Termas di Rio Hondo.

Il talento spagnolo si candida a favorito per la vittoria di domani non solo per la pole ma soprattutto per il ritmo che ha mostrato durante le libere, di cui è stato dominatore.

Secondo tempo per Maverick Vinales, che assieme al quarto crono di Valentino Rossi, mostra i passi in avanti fatti dalla Yamaha in questa stagione. L’incognita resta ancora la tenuta delle gomme soprattutto da metà gara in poi.

Chiude la prima fila Andrea Dovizioso (Ducati), vincitore della prima gara e protagonista suo malgrado di una caduta durante le libere. Il forlivese ha mostrato un ritmo gara invidiabile, capace di contrastare quello di Marquez.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu