MASSA TORNA A CORRERE. NOVITA’ PER MERCEDES E FERRARI

Il mercato piloti è in fermento, tra le novità più importanti c’è il ritorno di Felipe Massa che appena qualche settimana addietro aveva annunciato il ritiro dalle corse. La Mercedes ha quasi acquisito il sostituto di Rosberg.
Tutto il circus della Formula 1 si era commosso quando Felipe Massa aveva detto addio al mondo delle corse nelle ultime fasi del campionato del 2016. Tuttavia, a sorpresa, pare che il celebre pilota brasiliano torni a correre con la Williams. Nel frattempo, però, Valtteri Bottas aveva lasciato la vettura firmata Martini e a quanto pare approderà in Mercedes nel posto lasciato vacante da Nico Rosberg. Quest’ultima informazione non è ancora ufficializzata poiché mancano ancora le firme e le dichiarazioni formali del team tedesco.
Intanto, Marchionne infiamma gli animi degli appassionati di motori ipotizzando un possibile ritorno dell’Alfa Romeo in Formula 1, magari come team di supporto per la Ferrari, dove inserire i giovani talenti italiani. Già in tal senso qualcosa si muove, infatti, l’italianissimo Giovinazzi (uno tra i piloti più forti in GP2 nel 2016) sarà la terza guida e collaudatore del Cavallino per il prossimo anno.
- Lose Control secondo i Moonyya, il primo singolo - 30 Maggio 2025
- Avellino. Al Caffè Hope presentato il romanzo Il Fiore del Carso. Dalle pagine del libro all’esperienza viva dell’esodo - 8 Ottobre 2024
- La violenza della polizia religiosa in Punjab. In moto verso le vette più alte del mondo. - 4 Agosto 2024
- Attraversare il Pakistan in moto scortato dai Levies - 16 Luglio 2024
- Il viaggio continua sulla Via della Seta - 22 Giugno 2024
- Come prepararsi a un viaggio in moto di 15.000 Km - 10 Giugno 2024
- Lettere dal fronte, Gianluca Amatucci presenta il suo saggio ad Avellino - 9 Maggio 2024
- Un pensiero per le donne di domani. La raccolta curata da Chiara Vergani - 23 Febbraio 2024
- Rugby, Australia e oltre. Paolo Fuoco torna a parlare ai nostri lettori - 12 Novembre 2023
- Il Convento del Diavolo di Carmine Leo. La presentazione a Pietrastornina - 22 Settembre 2023