Mondiale F250, Max Cremona trionfa nel Gran Premio Motonautico Internazionale di Boretto. Delusione per la squalifica della Barbarini
Un fine settimana davvero entusiasmante per i piloti della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD. Dopo la vittoria a Jedovnice in Repubblica Ceca, Massimiliano Cremona ha vinto anche a Boretto Po (Reggio Emilia) dominando la seconda prova del Campionato Mondiale di Motonautica F250.
Il Campione piacentino ha vissuto due giorni perfetti nel reggiano aggiudicandosi tutte le tre manche del Gran Premio Motonautico Internazionale di Boretto. Al secondo posto si è classificato Turner davanti a Todorov.
Impresa anche di Martina Barbarini al Campionato Europeo Osy 400, capace di conquistare un importante secondo posto davanti al polacco Cezary Strumnik.
Weekend davvero emozionante– commenta il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing Alex Cremona – mio fratello con questa vittoria ha in pratica ipotecato il titolo Mondiale. Siamo tutti contenti per la sua prova davvero impeccabile.
Invece Martina Barbarini – chiude Alex Cremona – ha fatto davvero una grande impresa in Polonia. Ci rende orgogliosi della sua crescita, avvenuta grazie al lavoro che ogni giorno stiamo facendo con la nostra accademia.
Purtroppo, però, dopo un controllo tecnico sullo scafo, i giudici hanno deciso di squalificare Martina Barbarini, giunta seconda al Campionato Europeo Osy 400, dietro al polacco Cezary Strumnik. C’è rammarico per la notizia – commenta il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing Alex Cremona – Martina è decisamente delusa, la squalifica ricevuta non cancella la sua prestazione che resta, ma purtroppo il regolamento è chiaro.