Natale in pediatria con Nerderia in compagnia

Sono questi piccoli gesti d’amore che ci rendono la vita migliore. Solidarietà e vicinanza ai più piccoli tra i sofferenti è quello che l’Associazione da anni promuove per regalare un sorriso ai bambini. Siamo lieti di annunciare l’iniziativa che vedrà domani accendere il Natale all’Ospedale A. Landolfi di Solofra (AV), grazie ai soci appassionati di videogames, fumetti, cinema e altro ancora che organizzano eventi/raduni, tornei, concorsi, fiere, web serie, corsi e tanto altro nella piena libertà di condivisione e divertimento.

L’associazione culturale di Avellino “Nerderia in compagnia Italian Community”, in occasione delle ormai prossime feste natalizie mercoledì 11 dicembre 2019, presso il reparto di Pediatria dell’ospedale A. Landolfi di Solofra, trascorrerà un pomeriggio di giochi e animazione con i più piccoli.

Durante l’evento, verranno distribuiti dei piccoli doni per i piccoli degenti, che giocheranno ai videogiochi e mini giochi, in compagnia dello staff dell’associazione.

Un piccolo regalo di Natale, per tutto il reparto pediatrico capitanato dal Primario Dr.ssa Rosa Tedesco insieme al gruppo infermieristico locale.

La festa avrà inizio alle 16:30, l’ingresso è aperto a tutti.

Per chi voglia sapere di più sull’associazione questa la pagina ufficiale

Print Friendly, PDF & Email