Norris Cole ad Avellino

IMG-20180828-WA0005

La Sidigas Basket Avellino presenta Norris Cole

La conferenza stampa di presentazione di Norris Cole inizia con i saluti del DS Nicola Alberani che racconta di essere molto contento per la presenza di un giocatore come Cole ad Avellino. La trattativa è stata breve, Norris fa parte della nostra squadra da ieri, era il tassello giusto per completare la rosa, ci ha colpito l’entusiasmo, la voglia e la velocità con cui ha dimostrato di voler far parte della squadra. È un ragazzo solare, aperto, che pensiamo possa essere un ottimo completamento per giocare con le altre tre guardie. Poco alla volta si inserirà, ha un piccolo problema al polso destro ma niente di preoccupante. Sarà con la squadra in Sardegna.

Il giocatore si dichiara molto contento di stare ad Avellino, dei suoi compagni di squadra. Ringrazia Nicola Alberani per l’opportunità che gli ha dato. Dopo essersi consigliato con la sua famiglia ha deciso di venire ad Avellino ed ha sensazioni positive.

Ogni campionato è una sfida dovunque si faccia, l’obiettivo è sempre quello di vincere e dobbiamo cominciare.

Maria Paola Battista

@ riproduzione riservata WWWITALIA.EU

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo ai miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Difetti? Non ho una buona capacità di guardarmi intorno e, strano a comprendere forse, non sono molto curiosa! Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu