PEDROSA, POLE A SEPANG. MARQUEZ ARRANCA

Dani Pedrosa conquista in extremis la pole position del GP di Malesia, sul tracciato di Sepang, dimostrando l’ottimo feeling del pilota spagnolo col tracciato malese.
Secondo tempo per un ottimo Johann Zarco e la sua Yamaha satellite. Il francese precede Andrea Dovizioso, che scatterà dalla prima fila. L’italiano della Ducati è a caccia di punti preziosi in ottica mondiale: domani per lui sarà fondamentale vincere se vuole portare a Valencia la lotta al titolo con Marquez.
Apre la seconda fila Valentino Rossi, quarto. Il Dottore è riuscito a migliorare il suo tempo sul giro nel finale di sessione. Solo settimo Marc Marquez, che domani scatterà dalla terza fila. Lo spagnolo della Honda, leader del mondiale, è caduto all’inizio della sessione, dovendo cosi cambiare moto senza pero mai trovare la quadra giusta, anzi apparendo sempre sul filo nelle staccate.

Francesco Medugno
@ Riproduzione riservata

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.