Petizione staffette, alcuni aggiornamenti

Riceviamo e pubblichiamo alcuni aggiornamenti inerenti la petizione promossa dall’Associazione in Ricordo di Lacuna

La Presidente dell’Associazione in Ricordo di Lacuna, Sara Spiniello, rende noto che questa mattina, a nome della suddetta Associzione ha consegnato la petizione promossa dall’associazione con oltre 550 firme al sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Michele dell’Orco che le ha promesso di far giungere il tutto al ministro.

Sara Spiniello ringrazia innanzitutto i firmatari, precisando che le firme sono giunte anche dall’estero (Paesi Bassi, Svizzera, Spagna e Stati uniti d’America) e il sempre alacre impegno di Paolo Bernini, il quale ha mantenuto la promessa già fatta in un incontro tenutosi ad Avellino di fare da portavoce della petizione presso il Ministero.

 

Per quanti volessero saperne di più possono collegarsi ai seguenti link:

http://www.wwwitalia.eu/web/donne-animali-e-violenza-il-convegno-ad-avellino/

http://www.wwwitalia.eu/web/prezzi-scontati-per-le-staffette-la-petizione-di-in-ricordo-di-lacuna/

Print Friendly, PDF & Email

About Maria Paola Battista

Amo ascoltare, leggere, scrivere e raccontare. WWWITALIA mi dà tutto questo. Iniziata come un’avventura tra le mie passioni, oggi è un mezzo per sentirmi realizzata. Conoscere e trasmettere la conoscenza di attori, artisti, scrittori e benefattori, questo è il giornalismo per me. Riguardo ai miei studi, sono sociologa e appassionata della lingua inglese, non smetto mai di studiare perché credo che la cultura sia un valore. Mi piace confrontarmi con tutto ciò che è nuovo anche se mi costa fatica in più. Attualmente mi sto dedicando alla recensione di libri e all'editing. Ho scritto, inoltre, diverse prefazioni a romanzi. Grazie ai lettori di WWWITALIA per l’attenzione che riservano ai miei scritti e mi auguro di non deluderli mai. mariapaolabattista@wwwitalia.eu