POLE DI MARQUEZ A BRNO

Marc Marquez si aggiudica la pole position del GP della Repubblica Ceca, sul neo-asfaltato tracciato di Brno, con l’incredibile tempo di 1’54.981, scendendo dunque sotto l’1 e 55.

Secondo tempo per Valentino Rossi, staccato di appena 92 millesimi. Il Dottore sembra aver risolto i problemi avuti nelle seconde libere, dove aveva chiuso ad un secondo dai primi. La soluzione “medium” sia all’anteriore che al posteriore sembra essere l’ideale per la sua M1, nonostante domani sia prevista pioggia, che andrebbe così a mischiare ulteriormente le carte in tavola.

Completa la prima fila Dani Pedrosa, uno dei favoriti alla vittoria di domani in virtù di un passo gara invidiabile.

Quarto e sesto crono per le Ducati di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, mentre è solo settimo Maverick Vinales, che, a differenza del compagno di box alla Yamaha, non sembra aver trovato l’assetto ideale in vista gara.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

 

Qui i risultati delle qualifiche del GP della Repubblica Ceca

 

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Medugno

26 anni, laureato in Lettere classiche, ama il Moto GP. Scrupoloso e preciso, la sua altra passione è il Cinema. E' giornalista pubblicista. Sta sperimentando nuovi modi di comunicare. https://www.facebook.com/ffranciscake13 Per contatti francescomedugno@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.