Raffaele Lettieri alla conquista del titolo mondiale di Kick Boxing

Dopo aver vinto la World Cup 2017 di Krav Maga a San Marino, Raffaele Lettieri sfiderà il brasiliano Andreas Bernard per cercare di conquistare il titolo mondiale di Kick Boxing.

L’incontro si svolgerà il 16 luglio presso palazzo Roma a Santa Maria a Vico ore 20,30 con il patrocinio del comune di Santa Maria a Vico.

“ Io amo il comune di Santa Maria a Vico – ha affermato il campione- e ho una grande stima del sindaco Pirozzi e di tutta la sua amministrazione, che ringrazio unitamente allo sponsor Gold Black e darò tutto me stesso per portare sempre risultati positivi e per dare lustro a questo nostro paese” .

Di recente Raffaele Lettieri ha partecipato al convegno di Casaluce di Caserta sul femminicidio invitato dall’amico Torrombecco Francesco, tecnico che  ha aiutato  il campione a preparare questo mondiale e Giuseppe Palma Presidente della Federazione Italiana di Krav Maga.

Lettieri è sempre presente sul territorio affinchè le donne siano più sicure e a mettere a disposizione la sua professionalità per questa causa.

Inoltre il già campione di Krav Maga continua a tenere stage di difesa personale, contro la violenza delle donne e contro il bullismo su richiesta di vari comuni non solo della Campania ma anche fuori regione e domenica 9 luglio ore 19,00 sarà presente a Castello di Castellabate in collaborazione con la dott. Katya Tarantino presidente dell’associazione Pabulum di Avellino.

Intanto,un altro straordinario traguardo attende Raffaele Lettieri, che il 21 luglio sarà premiato presso il Palazzo San Giacomo, dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris essendo stato selezionato come uno dei migliori atleti per i suoi successi ottenuti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.