Riccardo Costa si aggiudica a Olbia la prima tappa del Campionato Italiano GT30
Riccardo Costa, dell’accademia piacentina della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD, ha vinto a Olbia la prima tappa del Campionato Italiano di Motonautica GT30. In gara anche Luigi Baggioli, anche lui al suo esordio nella categoria.
Sono veramente contento di questa vittoria – commenta il dirigente della scuderia di San Nazzaro C&B Racing Alex Cremona – anche perché avevamo avuto poco tempo per provare. L’esperienza del team però ha messo in acqua una barca competitiva e poi Riccardo è stato bravissimo in prova e in gara. Siamo partiti con il piede giusto rimanendo davanti a piloti con più esperienza. Andiamo avanti così.
Purtroppo Luigi – chiude Alex Cremona – è stato sfortunato nella prima gara dove è andato due volte in testa cosa. In gara due è partito bene, poi era quarto e stava recuperando ma la manche è stata sospesa per un incidente. Comunque sono soddisfatto anche della sua prova. In questa occasione abbiamo raccolto dei dati importanti per migliorare le nostre prestazioni.