Solidarietà. Locorotondo promuove un incontro di fraternità per chi ne ha più bisogno

L’assessore Paolo Giacovelli: “Sarà occasione per regalare qualche momento di spensieratezza a chi vive condizioni di disagio economico, familiare ed esistenziale”

Si terrà con l’arrivo del nuovo anno, il prossimo 5 gennaio 2022, il primo evento solidale denominato “Incontro di Fraternità”, voluto e promosso dall’Amministrazione comunale di Locorotondo per tramite dell’assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con l’Unitalsi di Locorotondo. L’evento, che sarà sostenuto con fondi dell’Amministrazione comunale e con il prezioso aiuto di un imprenditore locorotondese amante della cultura e della solidarietà, che ha chiesto di rimanere anonimo, avrà luogo presso la Casa delle Abilità Speciali.

“Questa sarà l’occasione – ha precisato l’assessore al ramo, Paolo Giacovelli – per regalare qualche momento di spensieratezza a coloro che vivono in condizioni di disagio economico, esistenziale e familiare. L’idea è sempre quella di stare vicino a chi è meno fortunato di noi, non solo durante le festività natalizie ma ogni giorno dell’anno. Questo incontro vuole mantenere viva l’attenzione anche nei confronti delle associazioni che operano nel terzo settore, come appunto l’Unitalsi, e del grande cuore degli imprenditori della nostra città. Approfitto pertanto per ringraziare l’anonimo imprenditore, che ha scelto di non rivelare la propria identità, per il grande supporto che ci sta dando per supportare i costi dell’organizzazione del pranzo”.

Print Friendly, PDF & Email