TOTTI RINNOVA CON LA ROMA FINO AL 2017

totti

Finalmente viene sciolto ogni dubbio sulla situazione di Francesco Totti alla Roma, arriva la tanto attesa firma sul contratto che lo legherà con l’AS Roma per un altro anno da calciatore e altri 6 da dirigente. Tutto ciò è avvenuto alle 16:00 di oggi in uno studio notarile di Roma, e non a Miami come aveva dichiarato il presidente James Pallotta, che probabilmente ha cercato di depistare i giornalisti.

Il ruolo dirigenziale per il capitano dei giallorossi dovrebbe essere legato al settore giovanile e quindi alla crescita dei nuovi talenti, ruolo in questi ultimi anni ricoperto da Bruno Conti. Il giocatore è stato visto mentre usciva dallo studio notarile in auto ed è apparso molto sorridente. Ormai manca solo l’annunciò ufficiale da parte della società ma la firma c’è e dunque potremo ancora ammirare “er pupone” in campo fino al 2017.

@Riproduzione riservata

Print Friendly, PDF & Email

About Danilo Uccello

Ha 23 anni, è meticoloso e preciso. Appassionatissimo di calcio. È stato arbitro federale effettivo, anche se agli esordi. Studia lingue. Sta facendo un’esperienza formativa nel campo della comunicazione. danilouccello@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.