WHATSAPP: IN ARRIVO LA CHIAMATA VOCALE

Whatsapp è una delle applicazioni più scaricate al mondo, può vantare più di 600 milioni di utenti attivi mensilmente, dove ogni giorno vengono scambiati 10 miliardi di messaggi di testo e 700 milioni di fotografie. Nel Febbraio 2014 Mark Zuckerberg, creatore di Facebook, comprò la società per 19 miliardi di dollari, dopo un anno  sotto la guida di Mr Facebook, l’applicazione di messaggistica online potrebbe rivoluzionarsi dato che gli sviluppatori stanno lavorando all’inserimento dell’opzione “chiamata vocale”.

La notizia ha fatto il giro del mondo già da inizio Febbraio, quando gli sviluppatori che lavoravano sui test per la chiamata hanno erroneamente abilitato la funzione ad alcuni utenti indiani che a loro volta hanno trasmesso l’anteprima ai loro contatti. Dunque sul web si è scatenato un “tam tam” a livello mondiale ma l’euforia è durata poco dato che gli sviluppatori hanno riparato al loro errore.

Tuttavia lo stesso Mark Zuckerberg rispondendo ad uno dei suoi contatti Facebook ha confermato che il team sta lavorando per inserire  la chiamata vocale , dunque l’arrivo sui dispotivi mobili è imminente.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.