YAMAHA PRESENTA LA NUOVA M1

E’ stata presentata a Madrid la nuova Yamaha M1 con cui Valentino Rossi e Jorge Lorenzo tenteranno di spezzare il dominio di Marc Marquez per la stagione 2015.

 

Nella capitale spagnola, Rossi e Lorenzo sono apparsi molto ottimisti in vista della nuova stagione. “L’inverno è andato bene – ha detto il Dottore dal palco della presentazione – ho lavorato tanto per farmi trovare pronto per il primo test di Sepang. L’avversario numero uno è Marquez. Per me è allo stesso livello di Lorenzo. E poi c’è sempre Pedrosa da non sottovalutare perché questa è un’altra stagione. Speriamo di essere molto più vicini a loro fin dal primo test. La prima gara è in Qatar, dove la Yamaha va bene, speriamo di partire forte fin da subito” ha dichiarato Rossi.

Dall’altra parte dei box, Jorge Lorenzo è molto carico per questo 2015. “Mi preparo sempre bene ma l’anno scorso ho fatto qualche errore in questo senso – ha detto il maiorchino – ora sono in forma migliore e non vedo l’ora di ricominciare, non mi ero mai allenato così bene”.

I due piloti Yamaha sperano di partire forte fin dalla prima gara per evitare una fuga del campione del mondo Marquez. L’obiettivo di Rossi è quello di conquistare il decimo titolo iridato, dopo i 2 in 125 e 250 e i 7 in classe regina, mentre Lorenzo deve far dimenticare ai suoi tifosi e a tutti gli appassionati di motociclismo la scorsa stagione, certamente la più deludente della sua brillante carriera.

Francesco Medugno

@ Riproduzione Riservata

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.