A BARI LA PRIMA FESTA NAZIONALE DEL CAUCASO

BARI – Si terrà da domani, giovedì 26, a domenica 29 maggio, dalle ore 10 alle 21, in piazza Cesare Battisti, la prima edizione barese della Festa nazionale del Caucaso, organizzata dalla associazione “Radici di Bari” e dall’associazione culturale “Muti eventi” con la collaborazione della chiesa ortodossa georgiana.

La manifestazione, patrocinata dal Municipio I, prevede una serie di attività, tra cui la festa di San Giorgio, i festeggiamenti della Repubblica nazionale georgiana, un’esposizione di prodotti enogastronomici tipici georgiani, un’esibizione di danze popolari con abiti storici, un concerto con strumenti musicali della tradizione storica georgiana, il mercatino dell’artigianato artistico georgiano e pugliese.

L’inaugurazione si terrà domani, giovedì 26 maggio, alle ore 11, in piazza Cesare Battisti, alla presenza della presidente del Municipio I Micaela Paparella.

Print Friendly, PDF & Email

About LUIGIA MERIANO

Laureata in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa. Giornalista pubblicista dal 2012. Ha conseguito un Master in Web marketing e Social Media management. Si definisce riflessiva ma determinata. Ha collaborato con il Mattino di Avellino, occupandosi prevalentemente di attualità, ma ha avuto esperienze professionali anche in altri ambiti della comunicazione, quali eventi e manifestazioni culturali. La sua formazione l’ha portata ad approfondire le tematiche legate all’universo femminile, sulle quale ha svolto anche la tesi di laurea (“Il corpo della donna tra Islam e Occidente”). E' impegnata in progetti a favore dell'inserimento delle donne nel mondo del lavoro. Tra i suoi hobby il cinema, la musica e il teatro. https://www.facebook.com/luigia.meriano Per contatti luigiameriano@wwwitalia.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.