NBA: KOBE BRYANT OMAGGIATO DA KENDRICK LAMAR IN UN RAP INEDITO (VIDEO)

 Il 13 Aprile 2016  non è un giorno qualunque per gli appassionati di basket, domani sarà il “Black Mamba day” ovvero il giorno dell’ultima apparizione di Kobe Bryant in Nba. Il numero 24 dei Lakers dirà addio alla pallacanestro dinanzi al suo pubblico nell’82esima gara stagiona contro gli Utah Jazz. Sarà una serata indimenticabile per chiunque si troverà allo Staples Center e per tutti coloro che vedranno il match in televisione, l’evento sarà seguito in tutto il mondo e ormai negli Stati Uniti non si parla d’altro. 

La stessa Nike ha deciso di omaggiare Bryant invitando tutti gli atleti ad indossare delle scarpe celebrative nere e oro per omaggiare l’atleta statunitense, inoltre il marchio americano ha dedicato al Black Mamba un video nel quale  campioni appartenenti ad ogni sport, salutano e descrivono con un aggettivo cosa rappresenta per loro Kobe Bryant.

Anche il mondo della musica si unisce al saluto per il 5 volte campione Nba, in particolare il rapper Kendrick Lamar ha omaggiato Bryant con un rap inedito su “Untitled 07” con Fade To Black realizzato per la Espn. Lamar canta i momenti più significativi della carriera di Kobe, definendolo Re di Los Angeles ed  esaltandone le sue avventure sui parquet della Nba in 20 anni di carriera.

Ecco il video della canzone:

  • {youtube}l5Mogkof1Mo{/youtube}

     

     


 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.