SAMSUNG GALAXY S8 GIA’ IN ELABORAZIONE

Da pochi mesi sono stati presentati i nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge ma ecco che trapelano subito nuove indiscrezioni sul prossimo dispositivo della gamma S, infatti, S8 è più vicino di quanto ci aspettassimo essendo già in fase di pre-elaborazione.

La casa coreana tutt’ora è alle prese con il lancio, ad agosto, del nuovo Galaxy Note 7 che sarà il modello di punta del 2016, questo dispositivo ci potrà aiutare a capire come sarà S8. I rumors che si susseguono ad oggi danno a S8 un processore Snapdragon 830 ,che sarebbe un evoluzione diretta del 820 montato da S7, la risoluzione del display sarà in 4K e questo ne deriverà una batteria più grande, ma a quanto pare Samsung sta studiando un sistema per rendere le sue batterie più performanti, e quindi durature, applicando attorno alla grafite del silicone in modo tale che non vada a contatto con la scocca del dispositivo disperdendo così energia.

Le novità non finiscono qui, difatti, Galaxy S8 potrebbe avere la doppia fotocamera posteriore, come nel caso di Huawei p9, LG G5 ed altri, e i megapixel stavolta dovrebbero essere 24. Un’altra possibile funzionalità potrebbe essere accostata alla modularità, come in LG G5. Il design non è ancora svelato ma si presuppone che non si abbandonerà quello di S7 che ha riscosso gran successo, magari ci si aspetta un assottigliamento e poco altro.

@Riproduzione riservata WWWITALIA

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.