TOMBOLO E SOLIDARIETA’ CON L’AMDOS DI AVELLINO

Dopo la presentazione di mercoledì scorso presso il Circolo della Stampa, la sezione irpina dell’ Amdos  Associazione Meridionale Donne Operate al Seno, offre alle associate o meno la possibilità di apprendere l’ antica arte del Tombolo.
 
Grazie ad un’ idea della presidente dell’ associazione Silvana Ianuario, si terranno una serie di incontri, di cui è ancora da definire il numero preciso,in cui saranno impartiti, appunto, i rudimenti di questo ricamo diffuso in tutte le parti in Italia e in particolare in Irpinia, a Santa Paolina.
 
L’associazione, che già in passato si è distinta per l’ impegno in corsia e per la creazione della banca della parrucca, continua, quindi, in modo positivo a dare sostegno a tutte quelle pazienti che, grazie alle cure, sono di nuovo in salute, ma anche a tutte coloro che, iscrivendosi all’ Amdos, vogliono dare il proprio contributo solidale alla ricerca la una sconfitta definitiva del “male del secolo”.
 
La responsabile di tale banca Maria Rosaria Ianuario invita chi lo desidera a telefonare al 348.7184711 per info sulle modalità di iscrizione e per conoscere il programma completo degli appuntamenti.
  
La sede dell’ Associazione da quest’ anno si trova presso l’ Ex Eca in Via Tagliamento  ad Avellino, affianco agli uffici della Misericordia.
 
Maria Alessandra Celentano
 
@Riproduzione riservata
 
 
 
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.