ZIWA 2021: Carmen Santella Wedding Planner riconosciuta una delle migliori aziende nel settore

Zankyou ha annunciato i vincitori degli ZIWA 2021 (Zankyou International Wedding Awards) premiando i migliori professionisti del settore wedding.

Carmela Santella Wedding Planner riceve il riconoscimento internazionale, considerato il più importante del settore, come una delle migliori aziende del settore wedding tra oltre 100.000 fornitori in tutto il mondo.

Zankyou, la piattaforma internazionale leader nel settore del wedding, ha celebrato l’undicesima edizione dei più importanti premi internazionali del settore wedding, gli unici premi assegnati ai migliori fornitori del comparto dei matrimoni dagli stessi professionisti del settore.

Carmela Santella Wedding Planner riceve il premio come una delle migliori aziende nel settore a livello internazionale. L’azienda campana si è aggiudicata il meritato riconoscimento per tutto il lavoro e l’impegno dimostrato, per rendere possibile il sogno delle tante coppie che si sono affidate all’esperienza dei suoi operatori. Questo prestigioso premio riconosce all’azienda serietà, affidabilità e professionalità.

A questa edizione hanno partecipato più di 100.000 fornitori in tutto il mondo e più di 16.000 fornitori a livello nazionale da tutta Italia. Oltre ai voti degli sposi e dei fornitori è stato prezioso il contributo di una giuria professionale, composta dalle wedding planner: Lia Serra di Apulia Wedding Planner, Bianco Bouquet, Serena Obert, Elisa Mocci, Kairos Eventi, White Notes, ComoinStyle, SDA di Sara D’Angelo, Eva Presutti, Roberta Torresan.

Carmela Santella alla notizia dell’importante riconoscimento ha dichiarato alla nostra testata: «Non sono contenta ma di più, perché nel mio lavoro ci metto tutto il cuore, ascolto le persone prima di tutto e cerco di accontentare le loro richieste. Ascolto e cuore sono importanti per me. Sono soddisfatta e per il futuro – ha aggiunto – mi adopererò di migliorare sempre».

Founder di Stilnovia, Carmen Santella, ha partecipato all’evento appena conclusosi ad Ischia, in cui l’organizzazione internazionale, con la mission di studiare le tendenze sociali per andare incontro ai consumatori del settore wedding ed eventi, ha presentato il Book delle tendenze 2022. Un occhio alla natura e al budget sembrano essere i must da tenere presente per accontentare una clientela esigente e consapevole.

Nella foto i membri di Stilnovia alla convention di Ischia.

Print Friendly, PDF & Email

About Eleonora Davide

IL DIRETTORE RESPONSABILE Giornalista pubblicista, è geologa (è stata assistente universitaria presso la cattedra di Urbanistica alla Federico II di Napoli), abilitata all’insegnamento delle scienze (insegna in istituti statali) e ha molteplici interessi sia in campo culturale (organizza, promuove e presenta eventi e manifestazioni e scrive libri di storia locale), che artistico (è corista in un coro polifonico, suona la chitarra e si è laureata in Discipline storiche della musica presso il Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino). Crede nelle diverse possibilità che offrono i mezzi di comunicazione di massa e che un buon lavoro dia sempre buoni risultati, soprattutto quando si lavora in gruppo. “Trovo entusiasmante il fatto di poter lavorare con persone motivate e capaci, che ora hanno la possibilità di dare colore e sapore alle notizie e di mettere il loro cuore in un’impresa corale come la gestione di un giornale online. Se questa finestra sarà ben utilizzata, il mondo ci apparirà più vicino e scopriremo che, oltre che dalle scelte che faremo ogni giorno, il risultato dipenderà proprio dall’interazione con quel mondo”.