ADDITION IN ARCHITECTURE call per UNDER 40. Società degli Ingegneri e degli Architetti in Torino
La Società degli Ingegneri e degli Architetti in Torino lancia la Call ADDITION IN ARCHITECTURE, rivolta a giovani professionisti del settore architettonico UNDER 40, invitati a presentare interventi di estensioni e ampliamenti contemporanei di edifici esistenti, enfatizzando l’integrazione creativa e innovativa del nuovo con l’esistente.
La Call accoglie progetti di interventi completati o in via di completamento alla data di presentazione della candidatura. 11 le categorie ammesse: edifici pubblici, edifici religiosi, residenze, uffici, industria, istruzione e ricerca, commercio, sport e tempo libero, turismo e benessere, sanità, caffè e ristorazione.
La partecipazione è gratuita e l’iscrizione dovrà essere effettuata online entro il 23 settembre.
Il comitato scientifico, composto da esperti del settore di alto profilo, selezionerà sei progetti che saranno premiati, pubblicati sull’organo editoriale SIAT (A&RT) e presentati durante il convegno SIAT – ADDITION il 28-29 novembre 2024 a Torino. I premi consistono in strumenti hardware e software per la professione del valore minimo pari ad € 1.000,00 ciascuno (computer laptop e licenze softwares CAD e BIM).
candida il tuo progetto
Per informazioni, dettagli e regolamenti: siat@siat.torino.it, +39 379 2689164 (attivo il mar-mer-gio-ven dalle 14,00 alle 18,00).