Alex e Massimiliano Cremona tornano in gara il 13 giugno a Boretto Po nella prima prova del Campionato Mondiale di Motonautica F250

Domenica 13 giugno a Boretto Po, in provincia di Reggio Emilia, è in programma la prima tappa del Campionato Mondiale di Motonautica F250. A difendere i colori italiani sono presenti alla gara i campioni piacentini Alex e Massimiliano Cremona dell’Associazione Motonautica San Nazzaro ed il piacentino d’adozione Pasquale Contento del Circolo Nautico Chiavenna. 

Dopo le difficoltà legate all’emergenza sanitaria si può finalmente partire con una stagione completa – spiega Alex CremonaLe sensazioni sono positive e la speranza è quella di ricominciare a fare ottimi risultati. Ringraziamo i nostri sponsor per esserci rimasti vicini nonostante tutte le problematiche legate alla crisi economica portata dalla pandemia. In particolare attraverso il loro contributo, presente da anni, possiamo continuare a gareggiare e coltivare questa nostra grande passione sportiva. Inoltre c’è grande attesa – conclude Cremona – anche per il ritorno sugli scafi dei giovani piloti della mia squadra nella F125, Luca Finotti e Mattia Ghiraldi, che si sono preparati molto bene per questo appuntamento e sono agguerriti dopo i buoni risultati delle precedenti competizioni”.

Sempre domenica 13 giugno a Boretto Po è in programma anche la F500. Tra i partecipanti italiani sono presenti il piacentino più volte campione Giuseppe Rossi, costruttore anche dei motori sugli scafi di Alex e Massimiliano Cremona, ed Andrea Ongari che fa il suo esordio dopo essersi aggiudicato il Mondiale F250.

Print Friendly, PDF & Email