ALTRA VIOLENZA A RIMINI. L’ASSESSORE ALLA SICUREZZA: «UN MOMENTO DIFFICILE, MA LE FORZE DELL’ORDINE SONO PRONTE ALL’INTERVENTO»

L’assessore alla Sicurezza di Rimini Jamil Sadegholvaad rilascia una dichiarazione dopo l’ennesimo atto di violenza sessuale nei confronti di una donna, fortunatamente sventato per la prontezza dell’uomo che era con lei e il sollecito intervento delle forze dell’ordine che hanno immediatamente tratto in arresto l’autore dell’aggressione prima che portasse a termine la violenza.

Una coppia di quarantenni di Parma all’alba del 31 agosto all’uscita da una discoteca della città romagnola era stata minacciata da un uomo identificato come marocchino che aveva sottratto il cellulare della donna trascinandola con sé sulla spiaggia per abusarne. L’uomo che l’accompagnava aveva subito contattato i carabinieri riuscendo a far identificare loro l’esatta posizione in cui si trovavano, nonostante l’evidente stato di agitazione e lo stato di ebbrezza in cui  pare si trovasse. Sulla precisa dinamica dell’accaduto si sta ancora indagando, fanno presente gli investigatori.

«Desidero esprimere all’Arma dei Carabinieri – ha detto l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad – un sentito ringraziamento per il pronto intervento con cui i militari sono intervenuti questa notte a difesa di una donna inerme oggetto di violenza a sfondo sessuale. Il tempestivo intervento ha consentito di sventare lo stupro della donna. In un momento come questo, dove l’intera nostra comunità è profondamente turbata da atti di violenza contro le donne d’inaudita gravità, segnare con l’arresto del colpevole un colpo a questi violenti e vigliacchi non può che alleggerire, anche se solo di un poco, il peso che in queste ore ci portiamo addosso.  Un ringraziamento che in queste ore mi sento di estendere a tutte le forze dell’ordine impegnate in una caccia, senza quartiere e senza un attimo di tregua, ai quattro delinquenti che con brutalità hanno colpito sabato notte. Grazie per tutto quello che state facendo e che potrete fare».

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.