Artisti del reggiano e modenese pronti per la tre giorni di Vinci

In occasione della XVII edizione della festa dell’Unicorno di Vinci, capeggiati dal vulcanico Oste Alberto Bazzani, diversi artisti di pianura e montagna presenteranno le loro opere in questa prestigiosa occasione.

Nei giorni del 21 – 22 -23 luglio, all’interno della festa arricchita di cosplayers, gruppi storici e molto altro, sarà allestito il Teatro del Nulla a cura del Castello di Gusciola Eventi, e all’interno di questo spazio onirico spazieranno artisti di vario calibro.

Il 22 luglio sarà presente Radio Ramingo di Montefiorino, dove la scrittrice Chiara Guidarini e l’Oste Alberto Bazzani racconteranno aneddoti sulla giornata e registreranno podcast coi passanti. Lo stesso giorno dalle ore 17.00 Chiara Guidarini, villaminozzese, presenterà i suoi libri in un torneo chiamato “Game of books” e ancora una volta storia e fantasia si intrecceranno in un connubio magico.

Presenti artisti del calibro del caricaturista “Oki”, “l’oracolo di Gerusalemme”, “la chiave di Blacky”; si parlerà di numerologia con Roberto Ara, di emozionanti incontri col piano superiore con lo scrittore Ciro Borriello. E ancora rappresentazioni teatrali con Spampatti e Giochi di Ruolo con Riccardo e Vincenza. C’è molta attesa anche per la presentazione del progetto della “Grotta di Calcata”, a Viterbo, nuova entrata nel magico universo creato dall’Oste Alberto.

Modena e Reggio Emilia, montagna e pianura, vi attendono là dove storia, paranormale, magia e fantasia si incontrano in un teatro dove “nulla e come sembra”.

Print Friendly, PDF & Email