II Ride for Life

 

La II Ride for life organizzata da Luca Gaeta, responsabile Regional Team Campania per Finspin Academy, non è soltanto un incontro per appassionati di spinning quanto, piuttosto,  un modo speciale di vivere i preparativi del Natale.

Come ogni anno, avrete sicuramente notato per le strade negli appositi stand  o in alcune scuole e luoghi pubblici, le caratteristiche  stelle di Natale, simbolo dell’ Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mielomi.

Ebbene, vale  l’acquisto di una  Stella di Natale dell’AIL  il biglietto d’ingresso per ogni ride.

L’appuntamento è per il 22 dicembre dalle ore 10:15 presso la palestraFreedom Fitness di Avellino in Via Circumvallazione e il completo incasso sarà devoluto all’associazione.

Un ringraziamento particolare va, oltre che a Luca, che con il suo spirito di solidarietà e amicizia è sempre pronto in tali occasione ad organizzare qualche bell’evento, ai suoi colleghi della federazione che lo affiancheranno nelle ride,  al Dott. Cantore, Consulente Scientifico dell’AIL e Direttore del Reparto di Ematologia dell’Ospedale Moscati di Avellino  e alla Presidente della sezione AIL  di Avellino, Dott.ssa Mimma D’Alessandro nonché, ovviamente, alla palestra Freedom che inaugura il suo “primo Natale” in maniera davvero particolare.

Maria Paola Battista

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.