Premiato a Spoleto l’ultimo lavoro di Angelo Iannelli

Un vero capolavoro  l’ultimo libro  di Angelo Iannelli  “ Pandemia II Ondata Rabbia e confusione la sfida di Pulcinella “ edito da Albatros,   premiato a Spoleto  dai più importanti  critici letterari del mondo. Si è svolta sabato 25 settembre nel Chiostro di San  Nicolò la serata di premiazione alla presenza di numerose personalità.  Tra i premiati il napoletano Angelo Iannelli. L’attore, scrittore, regista, giornalista, organizzatore di eventi e ambasciatore del sorriso ha voluto onorare i grandi letterati con il personaggio che lo caratterizza “Pulcinella”;  l’eroe postmoderno è stato applaudito e apprezzato  per la sua performance e per l’instancabile impegno  in pandemia , in particolare verso i fragili e le persone meno fortunate.  Tanti i flash fotografrici e selfie per il king del sorriso che ha conquistato la città Umbra.
Il Premio  Internazionale Spoleto  Art Festival Lettaratura  2021 glorifica la missione di Angelo Iannelli come atto d’amore verso la società.
I suoi testi, oggetto di studio nelle scuole, ricordiamo alcuni libri: Meraviglie dell’Anima,  I Colori della vita, Io nella Terra dei Fuochi, Professor Pulcinella Lezione di legalità, Viaggio Nella Pandemia la sfida di Pulcinella, Pandemia II Ondata Rabbia e Confusione  la sfida di Pulcinella , già pronto con penna e fogli a scrivere il prossimo capolavoro.  Tutti i suoi scritti affrontano tematiche sociali e    trasportano i lettori verso un mondo di speranza . 
Un curriculum di tutto rispetto quello di Angelo Iannelli  che risulta essere tra i più premiati nel mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=rtSyirjoLEk&t=190s
https://www.youtube.com/watch?v=1Dae_itLIDE&t=26s

Print Friendly, PDF & Email