Primark arriva in Italia

La notizia si sta diffondendo a macchia d’olio sul web. Arriva in Italia Primark, una delle catene di abbigliamento più famose al mondo.  A Londra è divenuta una delle attrazioni più richieste dai turisti, considerata “il tempio della moda low cost”. Entro il 2015 dovrebbe sbarcare anche in Italia così da soddisfare le maniache dello shopping senza limiti.

Le fan di Primark sono già pronte a prendere d’assalto i negozi. 

Accessori, abbigliamento uomo, donna e bambino, homewear tutto a prezzi decisamente abbordabili caratterizzano il brand Primark e le prime città in cui è prevista la realizzazione degli store entro la fine del 2015 sono Milano, Roma e Venezia. Si tratta di grandi negozi, spesso su più livelli, situati nelle zone centrali delle città o all’interno di centri commerciali.

Per ora il marchio di abbigliamento low cost svedese Primark pensa al futuro presentando, in largo anticipo, la sua campagna natalizia con testimonial d’eccezione come Lady Gaga e Tony BennettL’apertura del primo store Primark in Italia è prevista per la fine del 2015 e intanto si profila anhce la possibilità dell’inaugurazione di un negozio negli Stati Uniti, con precisione a Boston.

 Luigia Meriano

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.