GIORDANO: “CON D’AGOSTINO C’E’ AMICIZIA; SULL’ASSESSORATO VALUTEREMO”

Le mie questioni di partito non riguardano la consigliera Renzulli, che ancora una volta ha provato a mettersi al centro dell’attenzione, e ancora una volta ha perso una buona occasione per tacere. Ma del resto non mi aspetto esternazioni sagge e ponderate da parte di chi ha fatto abbondantemente emergere la sua scarsa coerenza politica.” E’ questo il pensiero del Sindaco di Monteforte Irpino Costantino Giordano, che ha risposto con una nota alla polemica innescata dalla consigliera Katia Renzulli, ex membro della maggioranza passata poi al gruppo consiliare “Sarà Bella”.
Ribadisco che non c’è stato alcun allontanamento tra me e il partito – ha continuato il numero 1 di Palazzo Loffredo –  e confermo quanto sostenuto da D’Agostino: tra di noi intercorre un’amicizia di vecchia data. Amicizia di cui sono profondamente onorato.”


Per ciò che concerne l’assessorato – ha concluso Giordanorispondo che al momento non è stata assegnata alcuna nomina e che ogni valutazione di carattere politico e amministrativo sarà effettuata più in avanti, in maniera ponderata ed in linea con le esigenze della nostra comunità. Agli altri lascio le allusioni e la sete di notorietà: cosa non si fa per finire sui titoli di giornale!

Print Friendly, PDF & Email

About Angelo Damiano

Angelo Damiano, giornalista classe 1992. Avellinese e Napoletano di origine, meridionale per vocazione. Da anni collabora con varie testate (soprattutto online), spaziando dallo sport alla politica passando per la cronaca. Si è appassionato alla politica negli anni del liceo e continua a seguirla con occhio quasi sempre imparziale. Pregi: amante di football manager. Difetti: ossessivamente amante di football manager. Per contatti angelodamiano92@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.