IL CINEMA DI QUALITÀ APPRODA ALL’ASINO CHE VOLA

Nuovo appuntamento di LINGUE A SONAGLI, il salotto sgualcito di Radio Rock. Dopo l’ottimo esordio di stagione con puntate con Greg di Lillo & Greg, Edoardo Vianello, Tommaso Labate, Gabriella Sassone di Dagospia, Roberta Giarrusso col compagno Riccardo Di Pasquale e Briga, in gara a Sanremo 2019, arrivano nuovi prestigiosi ospiti nel talkshow del cantautore Bussoletti.

Giovedì prossimo, il 17 gennaio, a partire dalle 20 dal palco del glorioso club capitolino L’Asino Che Vola, arriverà il grande cinema italiano di qualità.

Il regista, sceneggiatore ed attore Massimiliano Bruno arriverà a raccontare il suo film “Non ci resta che il crimine” con una sorpresa dal cast che vede nomi come Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli e Gianmarco Tognazzi. A seguire il cantautore Napodano che, con l’occasione, presenterà il nuovo video “Lucciole”.

Sulla scia degli show americani di Las Vegas, Radio Rock invita il suo pubblico a godersi una cena all’Asino Che Vola mentre Bussoletti e il suo carrozzone penseranno all’intrattenimento.

Appuntamento all’Asino Che Vola per giovedì 17 gennaio alle 20.30.

Print Friendly, PDF & Email