Basket Champions League, Avellino-Tenerife: Rai Sport trasmetterà il match in diretta

La Sidigas Avellino si rituffa nell’avventura europea dove Mercoledì sera affronterà Tenerife nella sesta giornata del Girone D della Champions League. Non sarà una sfida semplice quella del PaladelMauro dato che il club spagnolo occupa la terza posizione e non vorrà perdere terreno dalla vetta occupata dalla Scandone in coabitazione con la Juventus Utena.

Gli uomini di Pino Sacripanti provengono dalla vittoria esterna contro il Mornar Bar mentre il team delle isole Canarie vuole rifarsi dopo la sconfitta contro Oostende, i belgi che hanno battuto la Sidigas nell’ultimo turno casalingo degli irpini.

La sfida al vertice sarà trasmessa da Rai Sport 1 alle 20:30 . Inoltre sarà possibile vedere il match in streaming sul sito www.livebasketball.tv, il portale offre la visione di tutte le partite della neonata Basketball Champions League; per accedervi bisognerà iscriversi: il primo mese sarà completamente gratuito poi il costo dell’abbonamento è di 6.99 euro mensili con la possibilità di interrompere il contratto quando si vuole e senza pagare alcuna penale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.