Basket Mercato: Avellino piomba su David Logan

La Sidigas Avellino continua a monitorare il mercato per trovare un centro in grado di sostituire Cusin ma il Ds Alberani sta sondando il terreno anche per una guardia; inizialmente l’idea era quella di Aj English dello Strasburgo ma la trattativa è risultata complessa così il club irpino ha deciso di puntare su David Logan, lo statunitense naturalizzato polacco è in forza al club lituano del Lietuvos Rytas. 

La notizia è stata riportata da “La Gazzetta dello sport” secondo la quale Logan sarebbe felice di ritornare in Italia ed arrivare alla corte di Pino Sacripanti (ha giocato a Sassari dal 2014 al 2016), tuttavia la riuscita della trattativa dipende dalla squadra lituana e dal buyout per accordarsi con il cestista. L’idea di Avellino è quella di avere Logan pronto per le Final Eight di Rimini, le parti sono vicine e ad accelerare la trattativa potrebbe essere l’eliminazione del Rytas dall’Eurocup.

Stasera Logan e compagni dovranno giocare contro l’Hapoel Gerusalemme, la sfida è fondamentale per superare il turno in Eurocup e se i lituani dovessero perdere, il club potrebbe liberare la guardia proprio per raggiungere Avellino.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.