Basket Serie A, Pesaro-Avellino: il match sarà visibile su OttoChannel

pesaroav

Dopo la vittoria in Champions League contro il Mega Leks, la Sidigas Avellino è pronta a rituffarsi in campionato dove sarà ospite della Consultinvest Pesaro per continuare a vincere dopo la vittoria contro Pistoia al PalaDelMauro. La partita in programma Domenica alle ore 18:15 sarà trasmessa da  OttoChannel, il canale è visibile in tutta la Campania al numero 696 del digitale terrestre ed anche sul sito www.ottochannel.tv 

La formazione marchigiana vuole riscattare la sconfitta a Cantù della scorsa settimana, vuole contare fattore casa e sulla spinta dei propri tifosi per  battere la Scandone. Il coach Bucchi ha dichiarato “Avellino è l’antiMilano, se vogliamo batterli dovremmo andare al di sopra delle nostre possibilità, ci serve tutto il calore del pubblico”.

La Sidigas appare favorita nella sfida dell’ Adriatic Arena nonostante l’impegno infrasettimanale di coppa che ha potuto togliere energie al roster. Tuttavia il coach dei lupi Sacripanti tiene alta l’attenzione:” giocare due volte a settimana comporta un drastico cambiamento nelle nostre abitudini. Si viaggia molto, si recupera poco. Pesaro Ha un allenatore importante e la squadra è cambiata sotto molti aspetti. Hanno ingaggiato Thornton, talento puro ma anche altri giocatori molto bravi. E’ una squadra che in casa è  aggressiva, ed è questo l’aspetto su cui dovremmo concentrarci. Ci aspetta una partita difficile”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.