Continua Innamorati della Musica

Domenica 14 novembre l’Associazione Igor Stravinsky presenta un nuovo appuntamento musicale della rassegna “Innamorati della Musica” nell’ambito del 25° anniversario di attività. 

Nella Sala delle Arti di Manocalzati (AV), alle ore 18, è previsto il concerto “THE BEST OF ITALY”, Capriccio musicale italiano su musiche di Rota, Morricone ed un omaggio a Roma, Napoli e Venezia, a cura del Gasparini Trio diretto dalla voce di Sabrina Gasparini, da oltre 30 anni apprezzata Interprete di musica d’autore nazionale ed internazionale.

Al violino il virtuoso Gentjan Llukaci, albanese, si è diplomato in Violino presso l’Accademia di Belle Arti di Tirana con il massimo dei voti ed è stato uno dei primi violini dell’Orchestra della Radio Televisione Albanese, dell’orchestra dell’opera e balletto e della Filarmonica di Durazzo e di Tirana.

Al pianoforte Denis Biancucci che si è diplomato a pieni voti presso il Conservatorio “G.B. Martini” di Bologna e si è successivamente perfezionato alla “Guildhall School of Music and Drama of London” con il M° James Gibb. 

Il concerto avrà inizio alle ore 18.00 con ingresso in sala dalle ore 17.30.

Costo biglietto singolo evento Euro 5,00.

Prenotazione obbligatoria ed acquisto biglietto fino ad esaurimento posti a sedere su www.associazionestravinsky.it.

Obbligo di Green Pass e mascherina.

La Direzione artistica di “Innamorati della Musica” è curata dalla pianista avellinese Nadia Testa; il marketing e la comunicazione è curato da Michele Aquino.

Print Friendly, PDF & Email