Hintermann e Gli Sciamani

“Laprimaveramente” è il nuovo singolo che fa da title track al primo album in uscita il 29 marzo per Filibusta Records

Dopo un’anteprima su Tgcom, è disponibile su Youtube il videoclip di “Laprimaveramente” del cantautore Gabriele Hintermann con la sua formazione Hintermann e gli Sciamani (Danilo Ombres alla batteria, Alessio Ramaccioni al basso, Francesco Carretti alla chitarra solista, Marco Marracci alle tastiere e synth, Luca Padellaro ai sassofoni).

Il singolo fa da title track del suo primo lavoro discografico che conta partecipazioni nazionali ed internazionali come quella di Matteo Gabbianelli, cantante dei Kutso, del sassofonista romano Gabriele Coen, del banjista Danilo Cartia e dei musicisti macedoni Nizo e Sercuk Alimov della storica Kocani Orkestar.

https://bit.ly/2UAM94b

Tatuaggi animati sul corpo di una ragazza mentre esegue di Tai-Chi. La virilità maschile contrapposta alla grazia in un pezzo dai mille significati. Il videoclip ufficiale prodotto da Moonchausen con la regia di Andrea De Simone è stato realizzato con parti girate e parti di animazione.

Il brano che fa da apripista a quello che sarà il primo album ufficiale di Gabriele Hintermann che è stato prodotto e mixato da Fabio Lanciotti presso lo studio di MMfactory a Roma.

Il 29 marzo il disco verrà presentato presso la sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

Print Friendly, PDF & Email