“La Maledizione dei Potter”, finalmente ad Avellino!

Mercoledì 17 Novembre alle ore 20:00 presso la sala 1 dello storico Cinema Teatro Partenio, ci sarà per la prima volta ad Avellino la proiezione del cortometraggio “La Maledizione dei Potter” di Jessica Anna Festa prodotto da A.Re.Ci. STUDIO, Puck Teatré, ProTeatro con Lorenzo Brosca, Andrea Maurano, Alice Iannacchero, Elenagiulia Pirone.


Appena 13 minuti per incontrare circa 60giovani interpreti che hanno preso parte alle riprese nell’estate del 2020, un anno che ha segnato un po’ tutta l’umanità…
Un mondo affascinante quello creato da J.K. Rowling che ha unito, a sua insaputa, una fetta di mondo durante il lockdown.”Harry Potter e la maledizione dell’erede”, è questa l’opera teatrale  di Jack Thorne su soggetto di J. K. Rowling, John Tiffany e dello stesso Thorne che ha ispirato il grande e ambizioso progetto cine-teatrale.
Le aspettative, un cognome troppo grande, il rapporto genitori-figli, la voglia di riscatto e quella di affermarsi come individuo, questo il filo conduttore. È la magia a dare ad Harry Potter una seconda possibilità, ed è con la “Magia del teatro” che Puck Teatré e tutti i suoi sostenitori proveranno a donare un’opportunità a tutti gli “Harry” delle case-famiglia italiane, inizialmente attraverso libri e laboratori teatrali.
Sono circa 35000 i bambini orfani in Italia, i loro sorrisi saranno la vera magia, perciò accorrete numerosi per scoprire e prendere parte attivamente al progetto.
Ospite d’onore dell’evento Francesco Vairano, il doppiatore italiano del Professor Severus Piton.
Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni!
Puck Teatré
ECCO IL LINKPERSCARICAREILTRAILER:https://we.tl/t-aKfOEosyjy

Print Friendly, PDF & Email